TUTTO ESAURITO PER PRETTY WOMAN AL TEATRO VACCAJ

18 Ottobre 2022

Tutto esaurito, con più di 1000 spettatori (di cui quasi 300 abbonati) da tutta la provincia e oltre, al Vaccaj di Tolentino per Pretty Woman, il musical scritto da Garry Marshall e Jonathan F. Lawton – rispettivamente leggendario regista e sceneggiatore originale del film cult con Julia Roberts e Richard Gere – e prodotto da Stage Entertainment, Matteo Forte & Dan Hinde, che ha inaugurato la stagione teatrale 2022-2023 con una replica in abbonamento e due fuori abbonamento.

Numeri importanti per Tolentino, che confermano l’apprezzamento del progetto teatrale (ma non solo) portato avanti da Comune di Tolentino, Compagnia della Rancia e AMAT e che si uniscono ad altri numeri – quelli dei giorni di residenza di allestimento al Vaccaj e di artisti e tecnici coinvolti – per questo spettacolo e per quello che segue senza soluzione di continuità, Il Vajont di tutti. Riflessi di Speranza, prodotto da MIC Musical International Company in collaborazione con Compagnia della Rancia.

Con l’avvicendarsi di questi due spettacoli, quasi 30 giorni complessivi consecutivi di occupazione del Teatro: dalla numerosissima presenza di artisti, tecnici e organizzatori a Tolentino (43 per Pretty Woman e 20 per Il Vajont di tutti), dunque, oltre all’ampliamento dell’offerta culturale deriva un importante indotto per le attività ricettive e di ristorazione, come è sempre accaduto anche in occasione degli allestimenti di Compagnia della Rancia, che promuove e incentiva, attraverso strette collaborazioni, la permanenza in città di grandi produzioni.

Torna all'archivio News