PRESENTATO “BIG FISH”

5 Ottobre 2018

Presentato oggi alla presenza del Sindaco Giuseppe Pezzanesi, dell’Assessore alla Cultura Alessia Pupo, dello staff creativo e del cast il musical BIG FISH – La storia di un padre incredibile, prodotto da Compagnia della Rancia in collaborazione con BSMT Productions per festeggiare la riapertura del Teatro Vaccaj e inaugurare la stagione di prosa 2018/2019.

Nel ruolo del protagonista Edward Bloom c’è Giampiero Ingrassia; nel cast, anche Francesca Taverni e Michele Renzullo. Le coreografie sono di Nadia Scherani, la direzione musicale di Shawna Farrell e la regia di Saverio Marconi.

BIG FISH Il Musical è un ritratto toccante e visionario di un padre portato in scena con delicatezza e profondità da Saverio Marconi: uno spettacolo adatto a tutti, per affermare un amore incontenibile per la vita, per i figli e per l’intera comunità.

BIG FISH sarà in scena al Teatro Vaccaj di Tolentino dall’11 (in abbonamento) al 14 ottobre (12-13 ore 21.15, 14 ottobre ore 17 – repliche fuori abbonamento nell’ambito del progetto MarcheInVita).

Per BIG FISH, Compagnia della Rancia ha messo in campo una importante collaborazione con la community IgersMarche, che racchiude gli appassionati di Instagram, attiva dal 2012, che ha risposto con entusiasmo alla proposta e sarà presente con due Instagram Tour al Vaccaj, uno in occasione del musical e uno dedicato alla riscoperta di questa struttura teatrale riconsegnata a un intero territorio. Un modo di coniugare storia, arte, la magia del teatro dietro le quinte e un nuovo, attualissimo linguaggio che avvicina anche i più giovani e dà risalto a livello globale a questo patrimonio tutto da scoprire.

Torna all'archivio News