E’ record! 301 abbonamenti danno il via a una grande stagione

29 Settembre 2018

La fiducia rinnovata dei vecchi abbonati – che hanno sostenuto in questi anni l’attività teatrale – unita all’entusiasmo della città (ma non solo: sono arrivati in coda da tutta la provincia e da fuori regione) regalano al Teatro Vaccaj un record di abbonati: saranno 301 coloro che hanno già scelto la stagione 2018/2019 nei primi giorni di apertura del botteghino. Terminati i posti a disposizione per gli abbonamenti, ora ne restano una manciata che saranno messi in vendita, per i singoli spettacoli, dal 9 ottobre. Ma l’offerta teatrale, musicale e di danza è ampia e di qualità con gli spettacoli fuori abbonamento, anch’essi in vendita dal 9 ottobre (Cantando Sotto La Pioggia sarà invece in vendita già dal 1 ottobre presso la segreteria del Centro Teatrale Sangallo).

Una dimostrazione di affetto per il teatro e di apprezzamento per la scelta degli spettacoli, un momento di condivisione e di intrattenimento di qualità che accompagnerà gli spettatori nei prossimi mesi: inevitabile il dispiacere di chi si è messo in fila sin dalle prime ore del mattino senza riuscire a sottoscrivere l’abbonamento.

Il dispiacere è comprensibile – dichiara l’Assessore Alessia Pupo – e ringraziamo chi ha atteso pazientemente. Il Vaccaj è un gioiello, ma, come tutti i teatri storici, la capienza è limitata. Ci auguriamo che i nostri spettatori possano comunque viverlo e apprezzarne l’atmosfera e la bellezza con gli altri eventi fuori abbonamento, in particolare con le repliche speciali del musical di Compagnia della Rancia “Big Fish”, con Giampiero Ingrassia e la regia di Saverio Marconi. Questo è sicuramente un anno speciale, la nostra attenzione va già al futuro per permettere a quanti più spettatori possibili di partecipare alle prossime stagioni teatrali . Valuteremo da subito la possibilità, per i prossimi anni, di proporre un doppio turno”.

Torna all'archivio News