L’OPINIONE DEL PUBBLICO IMPORTANTE PER RIPARTIRE!

12 Giugno 2020

QUESTIONARIO “DOPO L’INTERVALLO”: COSÌ IL TEATRO VACCAJ ADERISCE A UNA PARTNERSHIP PER PIANIFICARE LA RIPRESA DELL’ATTIVITÀ TEATRALE

Il Teatro Vaccaj, insieme ad altri teatri italiani,  ha aderito con entusiasmo a una partnership con la società inglese Indigo per condurre una ricerca sul proprio pubblico per pianificare al meglio la ripresa dell’attività teatrale.
Purtroppo non ci sono, nel recente passato, esperienze paragonabili a quella che si sta attraversando, per questo motivo la Direzione del Teatro ha ritenuto utile e necessario ascoltare il punto di vista degli spettatori sulle prospettive di ripresa degli spettacoli dal vivo, perché siamo convinti che il rapporto con il pubblico sia l’elemento fondante su cui si costruisce il senso del nostro lavoro quotidiano. Se un Teatro non può esistere senza un palcoscenico e senza gli artisti che lo animano, è altrettanto vero che un Teatro non può esistere senza il suo pubblico!

Compila ora il questionario! (il link sarà attivo fino al 19/06/2020)
Le risposte rimarranno del tutto anonime e nel questionario non verrà raccolto alcun tipo di informazione personale. Le risposte saranno preziose per pianificare al meglio la ripresa dell’attività; nelle domande che consentono una risposta aperta, vi invitiamo a inserire  i vostri commenti, le vostre riflessioni, i vostri desideri.

Grazie da tutto lo staff del Teatro Vaccaj… non vediamo l’ora di darvi al più presto nuovamente il benvenuto nel nostro teatro e di riaprire il sipario sulle emozioni che ci regala!

Torna all'archivio News