Genere: teatro d’attore e pupazzi –  burattini – coinvolgimento del pubblico
Età consigliata: dai 3 – 103 anni

 

 

 

dal 5 al 10 dicembre
ore 17.00 (merenda dalle 16.30)

Compagnia della Rancia

MUREL SENTE TUTTO

Un progetto di educazione all’ascolto attraverso l’animazione teatrale, in una speciale versione natalizia. È l’iniziativa di Compagnia della Rancia, che, con Rancia Verdeblu anticipa l’atmosfera delle feste con ASPETTANDO IL NATALE CON MUREL, che ritorna al Teatro Vaccaj con una selezione di nuove e originalissime fiabe di Natale!

Chi è Murel? Murel è un folletto del Teatro che proviene da quell’antico mondo popolare pervaso di essere misteriosi: solo chi crede nelle favole lo può scoprire … perché Murel ama moltissimo ascoltare le fiabe e potrebbe comparire dove c’è qualcuno che le racconta! Per questo motivo, all’interno del foyer del Teatro, dal 5 al 10 dicembre verrà ricreato un “posticino” davvero speciale dedicato ai bambini (e non solo!), perché possano scoprire il piacere di ascoltare chi legge per loro – in modo coinvolgente attraverso la tecnica della lettura espressiva, dei pupazzi di animazione e del Kamishibai – storie, fiabe, favole e racconti, con una dolce sorpresa: a partire dalle 16.30, inclusa nel biglietto, sarà offerta a tutti una merenda con dei buonissimi biscotti pan di zenzero sfornati da Dolci Delizie.

Progetto, ideato e coordinato da Ada Borgiani, con la partecipazione di Emma Ray Rieti e Stefan Tronelli.

INFO & BIGLIETTI

dal 5 al 10 dicembre ore 17.00 (merenda dalle 16.30)

Compagnia della Rancia
ASPETTANDO IL NATALE CON MUREL
Per tutti da o a 99 anni

Posto unico euro 6,00 / ridotto fino a 2 anni euro 1,00 e la merenda te la offriamo noi!

BIGLIETTI su www.vivaticket.com, nelle biglietterie del circuito AMAT/Vivaticket e al botteghino del Teatro aperto nei giorni di rappresentazione dalle 15.30

INFO E PRENOTAZIONI 0733960059 opz.3 info@teatrovaccaj.it